Subscribe now

by

Redazione

Mar 31, 2021

Siamo parte di ELIS Startup Alliance

Viviamo in un’era complessa di relazioni e connessioni. Una “persona” una volta ha detto: «Dobbiamo collegare i puntini».

In tutto il mondo ci troviamo connessi. Ma come? Per come la pensiamo, il problema è che ogni “punto”, nella mappa delle connessioni odierne, deve diventare un collegamento che unisce e crea valore reciproco. Invece, ancora in molti cotesti, questi punti sono ancora nodi perché manca una mentalità di unione,di vera collaborazione e comunità. La differenza concreta tra questi due modi di guardare alla stessa situazione è che un nodo blocca un processo, mentre un legame dà potere esponenziale alle connessioni.

Crediamo che le persone debbano potersi sentire artefici del cambiamento, e ci sono reti e comunità che aiutano le persone a credere nell'innovazione, nell'impatto che possono avere attraverso le loro connessioni e sentire che un mondo migliore è realizzabile!

Siamo felici di poter contribuire, dentro questo paradigma a ELIS Startup Alliance: un punto di incontro tra startup d’eccellenza e grandi aziende, con l’obbiettivo di sviluppare progetti di business tailor-made basati sulla co-innovazione.

Il progetto di ELIS è una vera e propria community capace di mettere in relazione CEO e CIO di grandi aziende con le migliori startup, promuovendo progetti di valore e una cultura dell’innovazione.Il tutto avverrà grazie al ruolo di stakeholder e mediatore dell’di ELIS.

Iscriviti alla newsletter ✉️

Vuoi essere sempre aggiornato sui temi del digitale? Vuoi scoprire come realizzare nella tua azienda le New Ways of Working? Iscriviti alla nostra nuova newsletter per non perderti le nostre guide!

Subscribe Now

Iscriviti alla newsletter

Inizia con noi il viaggio nel mondo del lavoro ibrido: ascolto e co-design saranno le prime tappe di un percorso insieme!
Iscriviti alla newsletter per saperne di più.

Subscribe Now